Corso di Telemarketing e coaching operativo
DESCRIZIONE DEL CORSO
In un mondo dove ormai la vendita telefonica sta emergendo considerevolmente è fondamentale sapersi relazionare in modo efficace per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità.
Questo corso è pensato per chi ha necessità di migliorare la propria capacità di comunicazione al fine di Saper catturare l’attenzione dell’interlocutore; per chi ha bisogno di Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione ma anche e soprattutto per chi ha bisogno di incrementare le vendite della propria azienda.
Per questo motivo, il corso, fortemente orientato all’azione, è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione.
Il corso è rivolto a:
- Addetti Telemarketing o Telesales
- Inside sales
- Addetti al servizio di assistenza alla clientela
- Addetti uffici commerciali o marketing
- Personale di segreteria e assistenti di direzione
- Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro,
- Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono
Durata del corso: 8 ore
Per corsi di gruppi aziendali sono previsti sconti speciali.
Al termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e la dispensa in formato pdf.
Corso è fruibile anche online tramite Skype .
Course Features
- Lezioni 0
- Test 0
- Durata 3 giorni
- Livello Beginner
- Lingua Italiano
- Studenti 28
- Valutazione Yes