Corso di vendita per agenti telesseling
DESCRIZIONE DEL CORSO
La formazione per teleselling viene spesso confusa con quella per il telemarketing pensando che le due attività non siano diverse tra loro.
In sostanza una differenza c’è in quanto le campagne di telemarketing hanno come scopo quello di contattare possibili clienti informandoli del prodotto o servizio da vendere, non attraverso la chiamata, ma cercando di rimediare un appuntamento al consulente aziendale che poi si recherà dal vivo ad illustrare il servizio.
Il teleselling, invece, ha come obiettivo la vendita diretta di un prodotto o di un servizio attraverso una telefonata quindi richiede maggiore sicurezza e padronanza già a partire dalla voce.
Durante il corso quindi, la parte preponderante dello stesso sarà riservata proprio alle tecniche di impostazione della voce, ed al miglioramento dell’approccio e della qualità di comunicazione verso il cliente
STRUTTURA DEL CORSO
Il corso si struttura in 8 ore più due ore di affiancamento da svolgersi quindi in 3 giorni (appunto due di corso ed uno di affiancamento)
Course Features
- Lezioni 0
- Test 0
- Durata 10 ore
- Livello Beginner
- Lingua English
- Studenti 50
- Valutazione Yes